Blog

I verbali di lavoro sono finalmente ONLINE!

Posted on Apr 20, 2021.

Quasi un mese fa vi avevamo svelato alcune anticipazioni sui nostri progetti futuri per Lavorincloud. Vi avevamo rivelato che oltre alle piccole migliorie periodiche apportate durante questo primo anno di vita del nostro sistema, stavamo lavorando all’introduzione di alcuni nuovi strumenti. Eravamo rimasti generici. Non vi avevamo detto nè di che tipo di funzionalità si trattasse nè quando sarebbero state disponibili. Ora, finalmente, possiamo alzare il sipario e annunciarvi che sono ONLINE!

Come abbiamo sempre dimostrato, il parere dei nostri clienti è per noi prezioso e fondamentale. Infatti, abbiamo introdotto una funzionalità che richiesta da molti di voi. Abbiamo sviluppato degli strumenti che permettano di creare, compilare e gestire verbali di lavoro!

Da oggi, quindi, l’amministrazione della vostra azienda potrà creare sul nostro sistema, i modelli della documentazione che gli operatori dovranno compilare. Dall’altra parte, i tecnici, tramite l’applicazione Smartphone o Tablet, dopo aver selezionato il modello di verbale, potranno compilarlo ed eventualmente associarlo ad un intervento effettuato.

I verbali potranno essere correadati dalle firme del cliente, dell'operatore e di altri.

Infine, i verbali completati e firmati potranno essere visualizzati e scaricati in PDF dall’amministrazione dalla piattaforma web.

Cosa aspettate? Provate le nuove funzionalità e fateci sapere cosa ne pensate!

App gestione dipendenti