Blog

Presto in arrivo nuove funzionalità

Posted on Mar 15, 2021.

Un anno fa, in questi giorni lanciavamo Lavorincloud, proprio nello stesso periodo in cui le nostre vite venivano stravolte. Durante tutto questo periodo abbiamo lavorato tanto: abbiamo apportato alcune migliorie al sistema, abbiamo introdotto alcune piccole nuove funzionalità come i task ripetibili, abbiamo migliorato il nostro supporto inserendo nuovi contenuti nel sito per accompagnarvi nell’utilizzo.

Oggi, a distanza di quasi un anno, ricorre il nostro compleanno in un contesto ancora molto compromesso. Per questo, abbiamo pensato di festeggiarlo svelandovi quello che ancora non avete visto, ovvero che durante quest’anno abbiamo lavorato anche per integrare un nuovo strumento. Molto presto potremo svelare i dettagli e pubblicare ufficialmente queste nuove funzionalità del sistema, che andranno ad aggiungersi alla pianificazione delle attività e alla gestione dei clienti.

A questo proposito, nei giorni scorsi abbiamo fatto alcuni test e...Ops! Qualcuno di voi potrebbe aver intravisto parti di nuove funzionalità per un breve lasso di tempo. Ci scusiamo ovviamente dell’imprevisto, ma speriamo che la rivelazione delle motivazioni che lo hanno causato possa essere per voi di consolazione. Se possiamo esagerare, speriamo anche che non vediate l’ora di scoprire i nuovi strumenti che abbiamo sviluppato per voi e di condividere poi con noi i vostri feedback a riguardo!

Aspettatevi grandi novità molto presto! Team Lavorincloud

App gestione dipendenti