Tipologie di voci per i verbali

Tipologie di voci per i verbali


Quando crei i modelli dei tuoi verbali puoi scegliere diverse tipologie di voci da usare:




CHECKBOX: permette la spunta di una casella




DATA & ORA: permette di inserire data e/o ora.




ISTRUZIONE: permette di inserire un testo o un'immagine per dare un’indicazione sulla compilazione del verbale ad esempio.




SCELTA MULTIPLA: permette all’utente di rispondere scegliendo tra una lista di possibili valori.




NUMERO: permette di dare una risposta numerica.




IMMAGINE: permette il caricamento di un’immagine.




POSIZIONE: permette di prevedere l’inserimento della posizione rilevata con il GPS.

FIRMA: permette l’inserimento di una firma. Le firme vengono apposte ai verbali solo al completamento della compilazione del verbale. Dopo aver effer effettuato il salvataggio l'operatore dovrà apporre le firme e in caso siano obbligatorie il verbale non potrà essere chiuso prima di averle apposte.




SLIDER: permette di selezionare un valore a scelta tra una soglia minima ed una massima.




TABULATO: permette di inserire una tabella con un numero variabile di colonne. L'operatore potrà inserire in mumero di righe che desidera.




TESTO: permette di prevedere una casella di testo come risposta di una domanda.

App gestione dipendenti