L’uso dello smartphone ha ormai pervaso la nostra quotidianità, prima per chattare e condividere contenuti sui social, ora anche in ambito professionale. Lavorincloud ha preso questa abitudine già consolidata e l’ha portata ad un livello superiore, creando un pacchetto di strumenti digitali facilissimi da usare.
La sua funzione è quella di migliorare l’efficienza nella gestione dell’operatività, semplificando la programmazione degli appuntamenti, il controllo dello stato di completamento lavori, tenendo traccia di tutte le azioni fatte e automatizzando le procedure.
Un imprenditore lo sa bene, ogni spesa deve essere pesata, e anche il tempo è denaro. Lavorincloud è lo strumento ideale per chi opera nell’ambito della manutenzione, pronto intervento, sicurezza sul lavoro o tutti i campi in cui è necessario organizzare interventi di diverso tipo.
Richiedi una demoLavorincloud si basa sulla stessa logica e tecnologia delle app social e chat più popolari, che usi ogni giorno. Per imparare ad usarla non ti servirà più di un minuto.
Organizzare meglio la giornata lavorativa è il primo passo per non sbagliare. E con una visione d'insieme coordinerai tutti al meglio
A differenza di gestionali troppo complessi e costosi, Lavorincloud è un investimento che non pesa sul portafoglio.
Con Lavorincloud non dovrai più navigare in un mare di carta. Con i verbali centralizzati in un unico punto avrai tutto a portata di click.
In caso di bisogno, hai un rapporto diretto con lo staff tecnico, tutto in italiano. Prova a contattarci dalla chat qui in basso a destra