Manuale utente

Usare Lavorincloud è semplice ed intuitivo, tuttavia qui trovi una guida per approfondire gli aspetti e le funzionalità principali.

Per iniziare

Impara ad utilizzare Lavorincloud per semplificare il tuo flusso di lavoro, crea la tua azienda, invita gli utenti ed utilizza le app mobile Android ed iOS.

Lista attività

Pianifica le attività presso i tuoi clienti, verifica la disponibilità dei tuoi operatori e tieni sotto controllo lo stato di avanzamento dei tuoi interventi.

Clienti

Gestisci i dati dei tuoi clienti, contatti e sedi in cui pianifichi di eseguire i tuoi interventi, monitora le tue attività di manutenzione ed i verbali di lavoro, e verifica l’utilizzo dei tuoi prodotti nel corso delle attività programmate.

Commesse

Organizza le informazioni ed i termini delle tue commesse di manutenzione e raggruppa le attività ed i verbali di lavoro relativi ad un contratto manutentivo.

Verbali e rapportini

Crea e modifica i modelli di verbale da utilizzare per le tue attività, compila i tuoi rapportini di lavoro sul campo dall’app mobile, monitora lo stato di completamento dei verbali e degli interventi dei tuoi operatori e personalizza i tuoi verbali con il logo della tua azienda.

Catalogo prodotti

Inserisci i prodotti ed i servizi della tua azienda, controlla le unità di prodotto installate o vendute ad un cliente, personalizza le informazioni dei tuoi prodotti e collegali alle attività ed ai verbali di intervento.

Importazione dati da file

Importa un file excel che inserisca automaticamente la lista dei tuoi clienti, sedi, contatti e prodotti del catalogo, scarica e personalizza il nostro modello di file funzionante e rendi più rapido il tuo flusso di lavoro.

Conclusione

Ora sei pronto per creare la tua prima azienda su Lavorincloud! Siamo molto contenti che tu sia arrivato fin qui, se hai domande o dubbi in merito puoi scriverci all’indirizzo info@lavorincloud.it, o consultare la nostra Guida in linea sulla piattaforma di Lavorincloud