Le Notifiche sono uno strumento fondamentale che permette a te ed ai tuoi operatori di non perdere il focus sulle attività in cui sono coinvolti.
In ogni pagina del sito è visibile, nella barra superiore superiore, un indicatore che evidenzia la presenza di notifiche riguardanti le attività che hai creato, oppure che ti sono state assegnate nella giornata odierna.
Se, per esempio, un operatore inserisce un commento ad un’attività pianificata che hai creato, oppure ne cambia lo Stato, ti verrà notificato immediatamente.
Questo può essere utile nel caso in cui le condizioni per portare a termine l’attività fossero cambiate, come una richiesta di informazioni aggiuntive o l’assenza di un referente del cliente, eliminando la necessità di messaggi o di chiamate tra i membri del tuo staff al di fuori della piattaforma, ed evitando così l’eventuale perdita di informazioni.
Le notifiche possono essere ricevute e visualizzate sia sulla piattaforma web che sulle applicazioni mobile, e segnalano:
Per l’operatore:
Per il creatore dell’attività:
Se ti accorgi di non aver letto alcune notifiche che sono ormai obsolete e vuoi fare pulizia, puoi segnarle tutte come lette: in questo modo potrai ripartire senza confondere le nuove notifiche con quelle vecchie.