Il Modello di verbale è un documento vuoto che il tuo Gestore di modelli e verbali dovrà preparare e salvare nella lista Modelli verbale della tua azienda. Hai a disposizione varie tipologie di dati da inserire nel verbale: ogni tipologia può aiutare i tuoi operatori a raccogliere in modo rapido le informazioni di testo e fotografiche per portare a termine ogni attività.
Puoi aggiungere quante pagine e voci desideri nei tuoi verbali, ed avere quanti modelli di verbale vuoi. Ogni verbale può essere progettato per uno scopo preciso: puoi, ad esempio, preparare un verbale specifico per ogni tipologia di attività che hai in programma, oppure se preferisci puoi crearne uno per ognuno dei tuoi clienti, ed associarlo al cliente in questione.
Inoltre, all'interno dei modelli di verbale possono essere inseriti alcuni valori di prepopolazione.
Questi valori vengono popolati in automatico con i dati corretti, precedentemente inseriti nelle relative sezioni dell’attività o del cliente, che verranno richiesti all'operatore quando avvierà la compilazione del verbale attraverso l'app mobile.
Nell’area Modelli verbale della tua azienda potrai vedere la lista dei modelli preparati da te o dai tuoi collaboratori, le date dell’ultimo aggiornamento e quale operatore ha effettuato queste operazioni. Puoi inoltre modificare, archiviare, eliminare o esportare ogni modello di verbale presente nella tua lista, creare un nuovo modello, oppure importarne uno dal tuo computer.