La sezione Clienti raggruppa la lista dei clienti a cui fornisci i tuoi prodotti e servizi. Da questa sezione puoi vedere e gestire la lista completa dei tuoi clienti e tutte le loro principali informazioni, tra cui Tipologia, Email e P.Iva.
La Tipologia cliente è un'informazione completamente personalizzabile, che puoi utilizzare per indicare qualcosa per te importante, come la tipologia di contratto (mensile, trimestrale, annuale...), il tipo di ente fiscale (privato, azienda, ente governativo...), il settore (fabbrica, ufficio, cantiere...) o altro, a tua completa discrezione. Puoi creare una nuova tipologia, in fase di creazione di un cliente, selezionando l'icona "+" nel campo "Tipologia".
Hai la possibilià di filtrare la lista completa dei tuoi clienti, cercandoli per Nome, Indirizzo email, Tipologia o Tag, cliccando sul pulsante Filtra, in alto a sinistra. Dalla finestra di ricerca filtrata che si aprirà hai anche la possibilità di cercare tra i clienti archiviati: questi clienti, come ogni altro elemento archiviato, sono nascosti all'apertura della lista clienti. Per poterli visualizzare devi abilitarne la vista dalla finestra Filtra, selezionando Includi archiviati.

Per creare un cliente, vai nella sezione Clienti del Menu principale e seleziona il pulsante Nuovo cliente: comparirà la form da compilare con tutti i dati. Solo il Nome/Ragione sociale e la Tipologia sono informazioni obbligatorie, mentre tutti gli altri dati potrai inserirli in seguito nella Scheda cliente.
