Stati e commenti


Puoi rapidamente controllare lo Stato delle tue attività nell’apposita lista, grazie all’icona colorata di stato.

Puoi creare tutti gli stati di avanzamento che desideri e scegliere i colori che più preferisci, ma non dovrai partire da zero. Alla creazione della tua nuova azienda avrai già a disposizione quattro stati forniti dalla piattaforma, che potrai comunque decidere di eliminare o di modificare una volta familiarizzato con il loro utilizzo.

Quando crei una nuova attività, come prima cosa ti viene richiesto di inserire quale stato assegnarle. Puoi selezionare uno qualsiasi degli stati predefiniti o che avrai creato. Potrai modificare in ogni momento lo stato dell’attività anche in base alle richieste del cliente o agli aggiornamenti dei tuoi operatori, che hanno la possibilità di inserire commenti e modificare gli stati dalle applicazioni mobile Android & iOS, durante il loro lavoro.

Per gestire gli stati e visualizzare i commenti, non dovrai fare altro che aprire la scheda dell’attività in questione.

All’interno di questa pagina di controllo troverai sulla sinistra, nel menu Attività, un’anteprima dello stato corrente. Inoltre, nella pagina Dettagli della scheda attività, selezionabile dal menu, potrai visualizzare nella colonna di destra la cronologia dei commenti e delle variazioni di stato dell’attività, inserire commenti a tua volta e scaricare gli allegati caricati dagli altri utenti.