Creazione di una nuova attività


Puoi creare una nuova attività presso un cliente ed assegnarla ai tuoi operatori; Quando crei un’attività, hai la possibilità di scegliere tra due diverse tipologie, singola o ripetuta.

La procedura per creare un’attività singola è molto rapida e semplice: devi solo decidere di quale tipo di attività si tratti e fornire una breve descrizione dell’intervento.

Tutte le informazioni successive sono facoltative, tuttavia possono esserti utili per impostare al meglio il lavoro. Tra le varie informazioni aggiuntive, ad esempio, puoi:

  • Associare all’intervento un cliente già presente nella tua lista, o creare un nuovo cliente da zero ed aggiungerlo alla lista clienti;
  • Aggiungere una sede ed un contatto del cliente;
  • Inserire file allegati
  • Aggiungere uno o più prodotti del catalogo che hai in precedenza associato ad un cliente esistente;
  • Pianificare data e ora di inizio e di fine dell’attività;
  • Assegnarla ad uno o più dei tuoi operatori;
  • Verificare la disponibilità degli operatori nelle date coinvolte.