Ruoli e permessi


Il ruolo di ogni Utente definisce quali siano le sue mansioni ed i suoi permessi all’interno del pannello di controllo dell’azienda. È possibile assegnare ad un utente più di un ruolo, se questo ricopre più mansioni all’interno dell’azienda.


GESTORE DELL’AZIENDA

Il Gestore dell’azienda può gestire le sottoscrizioni, gli utenti, i pagamenti e tutte le funzionalità di Lavorincloud nella loro completezza. L’utente che crea l’azienda viene indicato con il ruolo di Proprietario dell’azienda, ed ha tutti i permessi del Gestore dell’azienda.


GESTORE DI FORZA LAVORO

Il Gestore di forza lavoro può inserire, pianificare, modificare ed organizzare le attività per i suoi collaboratori.


OPERATORE DI FORZA LAVORO

L’Operatore di forza lavoro può consultare tutti le attività pianificate dall’applicazione mobile, modificarne lo stato, commentarli e caricare eventuali allegati esplicativi.


OPERATORE DI FORZA LAVORO (solo assegnati)

L’Operatore di forza lavoro (solo assegnati) può consultare, dall’applicazione mobile, solo le attività a lui assegnate, modificarne lo stato, commentarli e caricare eventuali allegati esplicativi.


GESTORE MODELLI E VERBALI

Il Gestore modelli e verbali può creare i Modelli di verbale sulla piattaforma desktop e visualizzare i verbali compilati dagli operatori.


OPERATORE MODELLI E VERBALI

L’Operatore modelli e verbali può compilare i verbali dall’applicazione mobile, scegliendo tra i vari Modelli di verbale che sono stati creati.


GESTORE CATALOGO

Il Gestore catalogo può creare e modificare gli articoli mantenibili e consumabili nel catalogo, ed assegnarli ad un cliente.


OPERATORE CATALOGO

L’Operatore catalogo può visualizzare il catalogo dei prodotti mantenibili e consumabili, e visualizzare quali sono installati presso i clienti.


GESTORE SUPPORTO AI CLIENTI

Il Gestore supporto ai clienti può gestire le richieste di assistenza inviate dai tuoi clienti alla tua mail aziendale di supporto dedicata, assegnata da Lavorincloud. Puoi trovare l’indirizzo da comunicare ai tuoi clienti nell’area Supporto ai clienti.