La lista delle attività è il cuore della tua azienda su Lavorincloud. In questa sezione puoi tenere sotto controllo l’andamento delle tue attività nel corso dei giorni e delle settimane, assegnarle ai tuoi collaboratori, monitorarne lo stato, collegarle ai tuoi Clienti, agli articoli del Catalogo e visualizzare i Verbali di lavoro ad esse collegati.

Se non conosci la data esatta in cui pianificare un'attività, non c'è problema!
Puoi gestire le attività non programmate dall'apposita scheda "Non programmate", oppure puoi assegnarle direttamente ai tuoi operatori dalla scheda "Giorno", cliccando sul pulsante "Programma" e trascinandole sullo slot orario dell'operatore.
In aggiunta, nelle attività "Non programmate" puoi anche vedere comodamente se un'attività ha superato il suo periodo di esecuzione senza essere eseguita. Ti basterà controllare nella colonna "Scaduta il", e nel caso cliccare sulla freccia subito a destra, per ordinare le attività in base alla data di scadenza.

La pianificazione delle attività di Lavorincloud può inoltre aiutarti anche nel caso in cui dovessi creare una serie di attività identiche con ripetizione programmata per i tuoi clienti regolari: grazie alle attività ripetute potrai, con pochi click, creare e programmare le attività presso un cliente che necessita di manutenzione costante.
Con la pianificazione delle attività avrai a disposizione uno strumento completo e fondamentale per la gestione del tempo della tua impresa e delle sue risorse.