Commesse


Puoi organizzare comodamente le tue attività, in base ai contratti di fornitura e manutenzione dei tuoi clienti, dalla sezione Commesse del menu.

Qui puoi creare nuove commesse e gestire le loro informazioni per agevolare la rendicontazione, creare verbali di commessa personalizzabili che ti aiutino a tracciare le informazioni di cui hai bisogno, aggiungere o rimuovere i prodotti mantenibili del cliente su cui eseguire i tuoi interventi, e seguire le variazioni alle attività di commessa.

Tutto ciò che ti serve sapere, in un'unica posizione.

Nella Lista Commesse trovi tutte le commesse della tua azienda, in ordine di data e filtrabili per cliente o per data, puoi vedere quali commesse sono in corso, passate o future, e a quali dei tuoi clienti fanno riferimento.


Creare una nuova commessa è un procedimento semplice e veloce:

Una volta cliccato sul pulsante Nuova commessa che trovi in alto a destra, ti basta selezionare il Cliente, ed eventualmente la Sede in cui avverranno gli interventi di manutenzione.
Devi solo digitare un nome da assegnare alla commessa e selezionare le date di inizio e fine del suo periodo di validità. Se lo desideri puoi anche aggiungere un testo di descrizione della commessa, gli allegati ed uno o più tag per facilitarne la ricerca.